CORSO SEGRETERIA EMERGENZA DI PROTEZIONE CIVILE Edizione 2019
Si pubblicano i documenti e la scheda d’iscrizione per il corso di segreteria d’emergenza di protezione civile a Reggio Emilia nel mese d Maggio 2019.
Iscrizioni entro e non oltre il giorno 26 aprile 2019 presentando la scheda allegata al CUP - CENTRO UNIFICATO PROVINCIALE via e-mail a: coordinamento.volontariato@procivre.it.
CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER VOLONTARI ADDETTI ALLE EMERGENZE IDRAULICHE E IDROGEOLOGICHE 2019. Sedi Baiso e Brescello
SI pubblicano i documenti relativi al Corso di specializzazione per volontari addetti alle emergenze idrauliche che si terranno nei comuni di Bescello e Baiso. Date ed orari sono riportati nei bandi allegati.
Le domande vanno presentate entro il entro e non oltre il giorno 29 aprile 2019 al CUP - CENTRO UNIFICATO PROVINCIALE utilizzando la scheda allegata, su cui dovrà essere indicata la priorità d’iscrizione via e-mail a: coordinamento.volontariato@procivre.it
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DELL'ASSOCIAZIONE "I RAGAZZI DEL PO"
LUNEDI’ 15 APRILE 2019 alle ore 20,30 presso la sede dell’associazione a Guastalla via Costa n. 8, si terrà l’Assemblea Ordinaria dell’ Associazione di volontari per la Protezione Civile “I Ragazzi del Po” , con il seguente ordine del giorno:
1. Approvazione Bilancio Consuntivo 2018 e Bilancio Preventivo 2019.
2. Programma delle iniziative che l’ Associazione ha intenzione di intraprendere durante l’esercizio 2019.
3. Varie ed eventuali.
Tutti gli associati sono invitati a partecipare.
CENA DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE
Il Coordinamento volontariato protezione civile di Reggio Emilia organizza una cena del Volontariato di Protezione Civile che si terrà:
venerdì 12 aprile 2019, dalle ore 20.30
presso il Centro Unificato di Protezione Civile
in via della Croce Rossa n. 3 a Reggio Emilia
La Cucina d’Emergenza preparerà un menù tradizionale - antipasto, primo piatto e grigliata di carne - accompagnato da acqua e vino.
Ai partecipanti si chiede un contributo di 15,00 € (10,00€ per i bambini) ed il ricavato sarà impiegato per l’acquisto di materiale da assegnare alle squadre di antincendio boschivo.
L’invito è esteso a tutti i Volontari e loro familiari.
Prenotazioni entro il 10 Aprile.